Convenzioni-vicino a voi

Convenzioni

Omniamedical Center di Sannazzaro de' Burgondi, con l’obiettivo di rendere la sanità ancora più accessibile, ha stretto e continua a stringere convenzioni sia con i Comuni che con Associazioni, Imprese ed Aziende sannazzaresi e dei paesi limitrofi.

Per usufruire della tariffa agevolata basta presentare in ambulatorio al momento della visita la tessera dell'associazione, impresa o azienda convenzionata oppure essere residenti nei comuni convenzionati.

Le convenzioni con Associazioni, Imprese ed Aziende sono estese anche ai familiari più stretti ( genitori, fratelli/sorelle, figli ) mentre quelle con i comuni sono rivolte solo ai residenti.

Di seguito le nostre attuali convenzionate:



 
Comune di Sannazzaro de' Burgondi
Didascalia











Didascalia
Didascalia
Didascalia
 

 






Per stipulare una nuova convenzione con il Poliambulatorio Omniamedical Center, scrivere una mail a info@omniamedical.it oppure contattare direttamente la nostra segreteria ambulatoriale al seguente numero Tel. 0382 - 175 82 21



IMPORTANTE: per accedere alla tariffa agevolata bisogna comunicare al personale del centro Omniamedical Center di poterne usufruire PRIMA di effettuare il pagamento.